SBIANCAMENTO HOLLYWOOD -POWER BLEACHING

La tecnica più recente, denominata Beyond, è in grado di produrre l’effetto sbiancante dopo appena mezz’ora di applicazione alla poltrona, il “Power Bleaching” così in voga negli Stati Uniti e che molti conoscono per aver visto George Clooney sottoporvisi nel film "Prima ti sposo e poi ti rovino". Nei casi di sbiancamento di denti con colorazioni più intense può essere opportuno ripetere la procedura in studio una o due volte, oppure associare al trattamento alla poltrona il trattamento domiciliare.

Il Power Bleaching, sbiancamento dei denti alla poltrona, è un metodo di sbiancamento professionale effettuato con perossidi d’idrogeno ad alta percentuale applicati sui denti con una lampada  da personale specializzato presso uno studio dentistico.

Le sorgenti luminose della lampada sprigionano acqua e ossigeno attivo e velocizzano l’azione delle sostanze ossidanti contenute all’interno del gel sbiancante che penetra negli strati più interni dei denti schiarendone le pigmentazioni e decolorando lo smalto ingiallito.

Le luci diffuse dalla lampada possono essere di diverso tipo: laser, plasma o luce alogena.
La differenza risiede nel grado di intensità  e di propagazione della luce rispetto ai denti di entrambe le arcate.

Il risultato è eccezionale: basta solo una seduta di un’ora per riportare i denti al loro colore naturale e renderli più bianchi e luminosi.

Il Power Bleaching è una tecnica di sbiancamento efficace e sicura che non provoca fastidi o dolori.

Deve essere eseguita sempre sotto la supervisione di un professionista ed è particolarmente indicata per chi vuole ottenere un risultato esteticamente soddisfacente nel più breve tempo possibile.

Naturalmente i risultati non sono gli stessi per tutti, il grado di bianco che si può ottenere varia da persona a persona e dipende dalla struttura dentaria.
Per questo motivo è importante consultare il proprio dentista per valutare insieme la procedura più adeguata alla propria situazione.

Raccomandazioni post trattamento

E’ consigliabile non fumare ed evitare di consumare cibi e sostanze che possono macchiare i denti: thè, caffè, vino rosso, liquirizia e  spremute di agrumi.
Per prolungare gli effetti del bleaching è fondamentale effettuare una corretta igiene orale.

Mantenimento nel corso del tempo

Se il bianco ottenuto dal power bleaching si attenua nel corso del tempo si può ricorrere ad una nuova seduta di rinforzo, di durata però inferiore oppure effettuare un trattamento di mantenimento a casa utilizzando un kit personalizzato composto da una mascherina all’interno della quale è applicato un gel sbiancante a base di perossido di carbamide (home bleaching)

COSTI MEDI DAI 600 CHF 

Blog

powered by dottcom