ESTETICA DENTALE E LASER DENTALE

Oggi con l'utlizzo del Laser in campo Dentale, senza dolore e senza ricorrere all'anestesia locale, è possibile eseguire il trattamento di tutte le carie ed anche la piccola chirurgia, con il massimo comfort del paziente.

I vantaggi:

I trattamenti eseguiti con Laser Terapia risultano spesso in tempi più brevi e comportano un minor sanguinamento.

La Laser Terapia comporta anche una diminuzione sensibile del dolore  sia durante  sia dopo i trattamenti.

 La LASER TERAPIA comporta anche una minor invasività .

L'utilizzo del Laser ERBIUM  , particolarmente indicato in pedodonzia , nelle pazienti in gravidanza, nei pazienti cardiopatici e nei pazienti diabetici poiche' consente la preparazione della cavità per la rimozione delle carie senza anestesia.

Il collega e consulente esterno per DENTALNEXT a New York, il famoso Dr. Poiman utilizzando il LASER, ha eliminato gran parte del dolore e la lunga guarigione associate ad  un consuderevole numero di procedure. Il dott.Poiman inoltre garantisce restauri CEREC®  in giornata, e  Teeth-in-an-Hour, eliminando i tempi di attesa associati al trattamento. 
DENTALNEXT  come il collega dott.Poiman siamo in formazione ed i educazione continua sui più recenti progressi nel campo della odontoiatria per fornire la migliore assistenza possibile.

}